Dopo i successi degli scorsi anni torna dal 17 Giugno al 7 Novembre 2021 lo straordinario progetto Viaggi nell’antica Roma, uno spettacolo multimediale che fa rivivere la storia del Foro di Augusto.
Dalla tribuna realizzata in via Alessandrina, gli spettatori potranno tornare a godere di una rappresentazione coinvolgente e ricca di informazioni, accompagnata dalla voce di Piero Angela e dalla visione di magnifici filmati e proiezioni che ricostruiscono il luogo così come si presentava nell’antica Roma.
Lo spettacolo – fruibile in 8 lingue (italiano, inglese, francese, russo, spagnolo, tedesco, cinese e giapponese) e con tre repliche di 40 minuti ogni sera – si svolgerà nel rispetto delle misure di prevenzione anti Covid-19: ingresso contingentato (max 70 persone a replica), misurazione della temperatura, utilizzo di audioguide protette da involucro monouso e auricolari monouso, distanziamento interpersonale di un metro con segnaposti sulle tribune.
La nostra proposta
Pernottamento
Prima colazione
Da Domenica 3 Ottobre 2021 riparte una “Domenica al Museo“, l’iniziativa ministeriale grazie alla quale avrai l’opportunità di visitare i musei gratis a Roma. Tutti i visitatori – residenti e non…
Dall'1 al 10 Ottobre Enrico Brignano porta il suo show "Un'ora sola vi vorrei" al teatro Brancaccio a Roma. Una vera e propria corsa contro il tempo quella di Enrico…
I 4 concerti previsti ad aprile dei The Kolors sono rinviati ad ottobre per impegni ed esigenze televisive. La band capitanata da Stash Fiordispino, che ha scelto di tornare nelle…
Mika torna con un nuovo singolo in uscita in tutto il mondo! La nuova canzone Ice Cream è disponibile in streaming, download e in programmazione radiofonica. Ice Cream è preludio…
Dal 5 Ottobre al 3 Novembre il Luneur Park propone “Dolcetto o scherzetto?“ e apre le sue porte in una veste davvero tenebrosa con zucche, ragnatele e mostri di ogni specie. Il 5 e…
Dopo il successo raggiunto nel 2020 con la partecipazione al 70º Festival di Sanremo, dimostrano di avere le carte in regola per avere un ruolo di spicco nel panorama musicale…