Dall’1 al 10 Ottobre Enrico Brignano porta il suo show “Un’ora sola vi vorrei” al teatro Brancaccio a Roma.
Una vera e propria corsa contro il tempo quella di Enrico Brignano, sessanta minuti per fare tutto, presto e incredibilmente bene. “Ruit hora”, dicevano i latini. “Il tempo fugge”, facciamo eco noi oggi. Che poi, che c’avrà da fare il tempo, con tutta questa fretta? Un’analisi divertente, e allo stesso tempo divertita, della nostra quotidianità, dove la satira è il mezzo portante per decodificare e raccontare quel che accade ogni giorno, tutto concentro in un’ora e mezza di spettacolo. Ma il titolo dice “un’ora sola”. E la mezz’ora accademica non ce la mettiamo? O magari Brignano riuscirà magicamente, insieme al suo pubblico, a fermare anche il tempo?
La nostra proposta
Pernottamento
Prima colazione
Da Domenica 3 Ottobre 2021 riparte una “Domenica al Museo“, l’iniziativa ministeriale grazie alla quale avrai l’opportunità di visitare i musei gratis a Roma. Tutti i visitatori – residenti e non…
I 4 concerti previsti ad aprile dei The Kolors sono rinviati ad ottobre per impegni ed esigenze televisive. La band capitanata da Stash Fiordispino, che ha scelto di tornare nelle…
Mika torna con un nuovo singolo in uscita in tutto il mondo! La nuova canzone Ice Cream è disponibile in streaming, download e in programmazione radiofonica. Ice Cream è preludio…
Dal 5 Ottobre al 3 Novembre il Luneur Park propone “Dolcetto o scherzetto?“ e apre le sue porte in una veste davvero tenebrosa con zucche, ragnatele e mostri di ogni specie. Il 5 e…
Dopo il successo raggiunto nel 2020 con la partecipazione al 70º Festival di Sanremo, dimostrano di avere le carte in regola per avere un ruolo di spicco nel panorama musicale…
Dopo i successi degli scorsi anni torna dal 17 Giugno al 7 Novembre 2021 lo straordinario progetto Viaggi nell’antica Roma, uno spettacolo multimediale che fa rivivere la storia del Foro di Augusto.…